Home > Concorso Musicale, Lions Club Agrigento Chiaramonte, Lions Club International, Presidente Internazionale Scrugg, Website > SALUTI AI VISITATORI: si è chiuso l’Anno Sociale Lions 2010-2011

SALUTI AI VISITATORI: si è chiuso l’Anno Sociale Lions 2010-2011

20/07/2011

Si è chiuso il 7 luglio 2011, con l’insediamento del nuovo Presidente Internazionale Wing-Kun Tam l’Anno Sociale Lions 2010-2011 ed è terminato così, con il Passaggio della Campana dal mio Consorte arch. Giuseppe Vella al dott. Enzo Nucera, il 16 luglio 2011, anche il mio incarico di “Press Promoter” del Lions Club Agrigento Chiaramonte.

L’Associazione è già in altre mani: ha cambiato simbolo e gestione; quindi, il mio lavoro per tutto il Club termina qui.

Sono lieta di comunicare ufficialmente ancora una volta, però,  che “IncontrArti MUSIC AWARD, Concorso Nazionale per giovani talenti della Musica, si svolgerà nuovamente nel 2012 con la seconda edizione.

Di conseguenza si concludono  in questa sede web e nel sito di Lions e-clubhouse le pubblicazioni di notizie ed articoli sulla attività del Club, ma non quelle sul nuovo Incarico Distrettuale per l’abbattimento delle barriere architettoniche che il nuovo Governatore Sebastiano Di Pietro ha assegnato al mio Consorte e, successivamente, a tempo debito, quelle sul Concorso.

Questo sito web, dunque, resterà on line, sine die così come si trova, proseguendo a dare notizia del nostro Concorso e delle altre attività Lionistiche che riguarderanno il mio Consorte arch. Giuseppe Vella, adesso Past President, e me, a testimonianza completa del nostro lavoro Lions nell’Anno Sociale 2010-2011 ed oltre.

LIONS SI RESTA!

Il profilo Facebook del Club ha cambiato nome, diventando “Lions IncontrArti Concorso Musicale (Agrigento)”, ma non i moltissimi amici che manterranno i contatti con noi, quali Lions e quali singole Persone.

Appuntamento, quindi con i nostri Amici Visitatori e Lettori, che  potranno continuare a seguirci in questo stesso URL.

GRAZIE a COLORO che ci hanno SEGUITI e STIMATI ed a coloro che, nel tempo a venire, ancora visiteranno e leggeranno queste pagine web che hanno visto e vedranno tanto impegno e tanto lavoro da parte nostra, in pieno Spirito Lionistico. 

WE SERVE and BELIEVE !!!

Natalia Di Bartolo

Annunci