Home > Cerimonia Lions, Lions Club Agrigento Chiaramonte, Lions Club Sicilia > NUOVO INCARICO DISTRETTUALE al RETIRING PRESIDENT VELLA

NUOVO INCARICO DISTRETTUALE al RETIRING PRESIDENT VELLA

08/07/2011

Un nuovo, prestigioso Incarico Distrettuale per l’Anno Sociale 2011-2012  è stato assegnato dal nuovo Governatore del Distretto Yb, dott. Sebastiano Di Pietro, al nostro Retiring President arch. Giuseppe Vella. Il Governatore, infatti, gli ha chiesto di collaborare con lui nel COMITATO DISTRETTUALE “ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE”.

Un impegnativo incarico, anche tecnico, che certamente il nostro Retiring President assolverà con professionalita, impegno e dedizione tutti Lionistici.

Anche da queste pagine web, l’Arch. Vella ringrazia il Governatore per la stima e la fiducia accordategli, assegnandogli tale incarico di responsabilità, che prenderà l’avvio dopo il passaggio della Campana del Club all’Incoming President dott. Enzo Nucera; Cerimonia che avrà luogo, insieme ai festeggiamenti del ventennale della Charter, il 16 luglio 2011 all’hotel dei Pini di Porto Empedocle.

Si darà ulteriore notizia in questas sede della serata del 16 luglio; poi del Service Distrettuale in una apposita, ventura pagina web.

L’Ufficio Stampa